30Giorni
Il mensile internazionale 30Giorni nella Chiesa e nel mondo è stato per anni un punto di riferimento importante per tanti. Abbiamo ritenuto fosse utile preservarne l’archivio per salvaguardare la memoria dei suoi contenuti

Don Giacomo Tantardini
Giacomo Tantardini nacque a Barzio (Lecco) il 27 marzo 1946 e fu battezzato il 31 marzo. Cresimato dal beato cardinale Schuster il 7 luglio 1953, ricevette la prima comunione il 27 maggio 1954.

Giulio Andreotti
Lo statista Giulio Andreotti non ha bisogno di presentazioni. Sotto la sua direzione, che ebbe inizio nell’ottobre del 1993, 30Giorni ha assunto un vero respiro internazionale.
Lettere a 30Giorni

UGANDA
COMBONIANE DEL LACOR HOSPITAL

Who prays is saved è una vera benedizione per i malati


Gulu, 16 gennaio 2012
Onorevole senatore Andreotti,
con questa mia voglio informarla di aver ricevuto cinquanta copie dei piccoli libri Who prays is saved, che ritengo un immenso dono. Non so descriverle la grande gioia per l’opportunità di fare contenti tanti malati ricoverati nel nostro ospedale, che spesso chiedono riviste, giornali, libretti di argomento religioso per riempire il tempo che non passa mai.
Molti di loro sono persone colte, cristiani convinti che sanno attirare, convincere, trasmettere il vero significato della preghiera. Anch’io ritengo Who prays is saved una vera benedizione, giunta tramite la sua carità. Voglia gradire il mio sincero e doveroso grazie, che in realtà è ben poco, ma le prometto la mia preghiera e quella dei beneficiandi. Con sincero affetto e tanta riconoscenza, rinnovo il mio sincero e doveroso grazie e l’augurio di buon anno 2012.
suor Romilde Spinato
P.S. Dimenticavo di ringraziarla per la bellissima rivista 30Giorni in italiano e in inglese che arriva puntualmente. Voglia il Signore ricompensarla ampiamente!

›› leggi tutte le lettere

Español English Français Deutsch Português
I canti gregoriani più semplici che i fedeli sono invitati a imparare




Telefono:
+39 335 8794068

Mail:
30giorni@30giorni.it